Speciale COVID/CORONAVIRUS

Pulizia e sanificazione

Particolare attenzione viene fatta in relazione della problematica del COVID.

Pulizia e sanificazione delle camere, alla partenza di ogni cliente la camera viene pulita e sanificata con prodotti specifici.

Dopo la pulizia della camera viene effettuta con una speciale lampada UVC germicida un ulteriore trattamento di purificazione ad ogni cambio cliente.   

La biancheria viene completamente cambiata ad ogni cambio cliente ed è fornita e lavata ad alte temperature da ditta specializzata .

Nella struttura si accede con la mascherina indossata e sono presenti nelle parti comuni diffusori di igienizzante a base alcolica per le mani.

In questo particolare momento è stato sopeso il servizio di prima colazione lasciando così liberi i clienti di effettuarla secondo le proprie esigenze personali, offrendo prezzi ulteriormente scontati.

Durante il soggiorno non vengono effettuate le pulizie giornaliere delle camere, a meno di accordi diretti con i clienti.

Si mettono in atto tutti i protocolli stabiliti  e sono disponibili informazioni presso la reception e all'interno delle camere.

E' obbligatorio per i clienti attenesi alle normative e disposizioni del Governo e della Regione Lazio.